sabato 21 febbraio 2015

"Il senso"

Il senso è creare nulla dal nulla auto proclamandosi giusti ed eccellenze
insultando e irridendo la nullità che non vorrebbe essere tale
per auto proclamarsi parte di sostanza e giustezza nel mare della vita
vissuta senza senso, coscienza e conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento